Come vi abbiamo raccontato già in tarda mattinata, sarà Daniele Chiffi ad arbitrare la partita di sabato pomeriggio al Comunale di Chiavari fra Ternana e Virtus Entella, valida per il 34esimo turno di Serie B ConTe.
Il fischietto di Padova ha già diretto sei volte i rossoverdi, anche in casa contro i prossimi avversari, ma andiamo con ordine. La prima volta che Chiffi e le Fere si sono incontrati risale al campionato di Serie B 2013/14, quando il classe ‘84 ha arbitrato per prima Ternana-Modena 1-1 (quando concesse un rigore alla Ternana, realizzato da Antenucci), poi Brescia-Ternana, finita di nuovo 1-1, e per finire Ternana-Pescara 1-0.
La stagione successiva, quella 2014/15, ha visto il padovano Chiffi impegnato nella direzione di due gare riguardanti i rossoverdi, ovvero Frosinone-Ternana terminata con l’inattesa vittoria rossoverde per 1-0, ma anche Ternana-Virtus Entella, finita 0-1 grazie al gol di Sforzini e dopo il rigore sbagliato all’ultimo da Gigi Vitale.
Infine, la strada di Chiffi ha incrociato nuovamente quella delle Fere in questo campionato, in occasione della schiaccinte vittoria interna che la Ternana ha riportato sul Bari, vincendo 3-0.
Insomma, un bottino non negativo con l’arbitro di Padova, con il quale i rossoverdi hanno raccolto 3 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta, purtroppo peró arrivata proprio contro la Virtus Entella.
Sono giornate intense quelle che si stanno vivendo in casa Ternana. Lo staff medico sta…
Cambio di maglia ma non di categoria per Alessandro Tozzuolo. Il difensore centrale classe 2002,…
Leo Messi ha deciso che alla scadenza del contratto, il 31 dicembre 2025, tornerà a…
Alla fine è arrivata l'ufficialità del club rossoverde. Stefano Pettinari è un nuovo giocatore della…
Bandecchi: "Liverani non sa gestire la squadra". Per le Fere dieci punti nelle ultime quattro…
Per il tennista altoatesino è una vera e propria svolta. Ecco che cosa è stato…