Se Parigi avesse l’obelisco sarebbe una grande Terni. Tranquilli il prosecco non è entrato ancora in circolo nonostante oggi sia il 31 e stasera si brinderà tutti quanti insieme. La nostra è soltanto una considerazione nata dopo aver visto le stories su Instagram di molti giocatori della Ternana.
Non è infatti un segreto che molti rossoverdi hanno scelto la capitale francese per trascorrere il Capodanno. Una location da 5 stelle.
Parigi è stata scelta da molti giocatori per sfruttare le vacanze di fine anno in attesa di tornare a lavorare per preparare la nuova stagione e la prima sfida del girone di ritorno. Il 15 gennaio al “Liberati” arriva l’Ascoli e per quell’appuntamento la Ternana dovrà farsi trovare pronta per invertire sin da subito la marcia.
Per pensare all’Ascoli però i rossoverdi avranno ancora tempo. Intanto si stanno godendo le giornate di riposo in riva alla Senna o meglio. A Disneyland. Prima Antonio Palumbo ed Antony Partipilo con le rispettive famiglie si sono divertiti nel grande parco giochi a tema poi è stata la volta di Francesco Di Tacchio che ha sfruttato il viaggio a Parigi anche per vedere una partita dal vivo, e che partita quella del PSG contro lo Strasburgo finito 2-1 in favore dei parigini grazie ai gol di Marquinhos e Mbappé.
Ovviamente a rimpolpare la colonia rossoverde all’ombra della Tour Eiffel c’è anche Salim Diakité. Per lui non si tratta di un viaggio di piacere ma del semplice ritorno a casa dalla propria famiglia.
Ecco allora che se Parigi avesse l’obelisco sarebbe una grande Terni.
Decisive le reti di Ferraresi e Massimino. Entrambe su calcio d’angolo, entrambe su assist di…
L'altoatesino è stato beccato e ci sono pure le foto. Cambia tutto nella sua vita:…
L'ex portiere della Ternana firma con il Gubbio. Nuova avventura per l'ex rossoverde Titas Krapikas.…
Liverani: “Giochiamo contro la squadra che è salita al posto nostro”. In campo anche i…
Dopo una lunga trattativa, il calciatore potrebbe presto lasciare il Manchester United: nella sua carriera…
Fere, il mercato torna a vibrare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…