Dopo il via libera dal DEFR la Giunta regionale ha deliberato, su proposta dell’assessore alla Salute, Luca Coletto, di dare mandato alla Direzione Salute e Welfare – così come già annunciato e in linea con il programma di governo regionale – di procedere alla definizione del Piano dei fabbisogni, a seguito dei nuovi standard regionali emergenti dalla realtà post-Covid, al fine di assicurare un numero ed una distribuzione di posti letto che rispondano ai principi di equilibrio territoriale e di prossimità all’utenza, nonché in considerazione della mobilità passiva registrata.
PIANO DEI FABBISOGNI, COSA COMPORTA PER LA TERNANA E STEFANO BANDECCHI?
Buona notizia per Stefano Bandecchi, la Ternana e i tifosi rossoverdi? Staremo a vedere. Di sicuro, si legge nel comunicato della Regione che "tale processo di definizione si concentrerà sia sull’individuazione dei posti letto accreditabili che di quelli autorizzabili, al di là dell’accreditamento stesso".
LE DATE DEL PIANO DEI FABBISOGNI REGIONALI
Il Piano sarà proposto per delibera alla Giunta Regionale entro il 31 dicembre 2022 e diverrà la misura anche per il rilascio, in base ai posti individuati, dell’autorizzazione alla realizzazione delle strutture sanitarie.
LEGGI ANCHE Tesei: “Creiamo condizioni affinché investitori possano scegliere l’Umbria per creare impresa”
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…
In attesa che questa sera torni il campionato con la 12ª giornata della stagione 2025-2026,…
Nuovo innesto in casa Esseti Basket Terni. La società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Maxwell…
Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…
Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…