Categories: Primo Piano

Salif Dianda saluta Terni: “Sarò una Fera per sempre!”

Dopo l'ufficialità della cessione, arriva anche una breve lettera con la quale Salif Dianda saluta Terni e i suoi tifosi, con i quali ha instaurato un bellissimo rapporto durato quattro anni e mezzo. 

La lettera è stata pubblicata sul sito della Ternana; noi ve la riportiamo integralmente: 

"I miei ricordi degli anni di permanenza a Terni non sono legati solo alla vittoria del campionato di Prima Divisione, che pure ha riempito tutti di gioia, ma anche e soprattutto al rapporto speciale, di simbiosi, che ho avuto e sento ancora di avere con l’ambiente rossoverde; con i suoi tifosi, con una città che mi ha accolto come un figlio e mi ha fatto sentire un uomo importante, prima che un calciatore.

E lo ha fatto soprattutto nel momento di maggiore difficoltà, dopo l’infortunio…questo non potrò mai dimenticarlo. Siamo arrivati ai saluti, inizio una nuova avventura, ma prima voglio ringraziare la famiglia Longarini per la vicinanza ed il supporto, i compagni di squadra "vecchi" e "nuovi" e tutti, ma proprio tutti i dipendenti ed i collaboratori della Ternana Calcio che, a qualunque livello, si sono susseguiti in questi anni e che mi hanno permesso una crescita umana e professionale della quale farò tesoro.

Spero che il mio sia un arrivederci ma, in ogni caso, dentro sarò sempre una Fera. Sempre e per sempre.

Vi voglio bene,

Salif Dianda". 

Che tu rimarrai una Fera, Salif, ne siamo certi anche noi.

Marina Ferretti

Recent Posts

Serie C, Girone B: stasera si chiude la 15ª giornata. Programma, risultati e classifica aggiornata

La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…

39 minuti ago

Alessio Foconi conquista il terzo posto nella Prima Prova Nazionale: grande weekend per la scherma ternana

Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…

2 ore ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Ternana-Juventus Next Gen 1-0

Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…

3 ore ago

Rassegna stampa – Ternana-Juve Next Gen 1-0, le pagelle

Di seguito la pagella della Ternana secondo i quotidiani oggi in edicola. CORRIERE DELL'UMBRIA Ternana…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Leonardi stende la Juventus

Leonardi stende la Juventus titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. La…

5 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, finalmente il successo

Ternana, finalmente il successo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. La…

6 ore ago