Domani pomeriggio, sul campo dello stadio Arechi, si affronteranno la Salernitana e la Ternana, due squadre divise da un solo punto in classifica che affronteranno una partita che potrà dare (e dire) molto in chiave salvezza; ma come arrivano all'incontro?
La Salernitana viene da un periodo tutt'altro che semplice, e nelle ultime cinque partite ha collezionato solo 4 punti, figli di altrettanti pareggi e di una sconfitta ad opera del Cittadella; in casa, però, i granata hanno racimolato ben 9 dei 13 punti totali che possono vantare in classifica generale, mentre hanno messo a segno 8 reti e ne hanno subite 6.
La Ternana non può certo vantarsi di uscire da un periodo migliore, dal momento che nelle ultime cinque uscite ha raccolto un punto in più rispetto agli avversari ma è anche stata vittima di un brutto ko contro il Benevento in casa. Lontano dal Liberati, inoltre, i rossoverdi hanno raccolto soltanto 3 punti, figli di altrettanti pareggi, e non hanno mai vinto; in trasferta sono 4 i gol realizzati e il doppio, 8, quelli subiti.
Ternana, Liverani: "Voglia di riscatto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Si stanno definendo anche ufficialmente le trattative di cui si sta occupando il direttore sportivo…
Svolta definitiva per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, oramai non ci sono dubbi:…
La Ternana con l’Entella vuole giocarsela titola La Nazione ogig in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, questione di modulo titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Colpo di scena clamoroso in casa rossonera. Il trasferimento ora è ufficiale: vestirà la maglia…