Domani pomeriggio, sul campo dello stadio Arechi, si affronteranno la Salernitana e la Ternana, due squadre divise da un solo punto in classifica che affronteranno una partita che potrà dare (e dire) molto in chiave salvezza; ma come arrivano all'incontro?
La Salernitana viene da un periodo tutt'altro che semplice, e nelle ultime cinque partite ha collezionato solo 4 punti, figli di altrettanti pareggi e di una sconfitta ad opera del Cittadella; in casa, però, i granata hanno racimolato ben 9 dei 13 punti totali che possono vantare in classifica generale, mentre hanno messo a segno 8 reti e ne hanno subite 6.
La Ternana non può certo vantarsi di uscire da un periodo migliore, dal momento che nelle ultime cinque uscite ha raccolto un punto in più rispetto agli avversari ma è anche stata vittima di un brutto ko contro il Benevento in casa. Lontano dal Liberati, inoltre, i rossoverdi hanno raccolto soltanto 3 punti, figli di altrettanti pareggi, e non hanno mai vinto; in trasferta sono 4 i gol realizzati e il doppio, 8, quelli subiti.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…