ROSSO
La Ternana crea occasioni su occasioni ma non le concretizza. Pronti via, il tiro di Partipilo resta veramente difficile credere sia andato alto, come abbia fatto a sbagliare da quella posizione. E' la prima di tante, troppe occasioni sprecate dalla Ternana, soprattutto nel primo tempo, che avrebbero messo la partita sui binari giusti, di gestione da parte delle Fere limitando a poco o nulla la sofferenza che invece c'è stata nel finale. Un aspetto da rivedere da Andreazzoli ed il suo staff per diventare una squadra più concreta sotto porta.
VERDE
La scelta della difesa a tre e degli uomini in attacco premia Aurelio Andreazzoli. Squadra compatta, la Ternana riesce a non prendere gol e davanti, con Palumbo libero di spaziare sulla trequarti proprio come piace a lui, crea occasioni in serie. Manca ancora la brillantezza che vuole vedere Andreazzoli, ma è evidente che la squadra abbia assimilato ancora di più i suoi concetti durante la sosta in queste settimane di lavoro. Ternana padrona del campo, in particolare nel primo tempo, che non ha lasciato spazio all'Ascoli. Non averla chiusa, oltre all'essersi abbassati un po' troppo nella ripresa, ha permesso agli avversari di avanzare e crederci, ma davanti a loro hanno trovato il muro di Iannarilli sempre più decisivo. La Ternana di Andreazzoli sta prendendo sempre più forma.
Una nuova tegola quella che ha colpito la Serie A, brutto infortunio rimediato dal calciatore:…
Stefano Bandecchi parla del futuro della Ternana: nessuna conferma su Rizzo e gruppo Villa Claudia,…
Massimo Bagatti analizza il Girone B di Serie C: Perugia e Ascoli più attrezzate per…
Brillante secondo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli nella 4ª edizione dell’International Open FiSTF Rewind…
La strategia scelta da Balotelli potrebbe aver dato i frutti tanto sperati dall’attaccante: lo scenario…
Ferrante il migliore della Ternana vittoriosa a Rimini. Questi i Top & Flop di Rimini-Ternana,…