Categories: Primo Piano

Roma-Ternana che guaio: Partipilo si è fatto male

Il risultato finale poco importa. La Roma ha vinto 2-0 contro la Ternana (LEGGI ARTICOLO) che esce da Trigoria con un pezzo da 90 in meno. Anthony Partipilo si è fatto male e rischia un lungo stop.

L’attaccante rossoverde è uscito dopo appena 19’ di partita (LEGGI IL TABELLINO) a seguito di uno scontro di gioco. Problema alla spalla, più probabilmente clavicola per lui che è stato costretto pure al trasferimento al più vicino pronto soccorso per gli accertamenti di rito.

Una tegola grossa come una casa per la Ternana che perde alla prima amichevole estiva il capocannoniere e miglior assist man dello scorso campionato di Serie C.

Adesso non resta altro che attendere la nota ufficiale del club con il responso degli esami strumentali ai quali si è sottoposto questo pomeriggio e sperare che possa tornare in campo prima della fine dell’anno solare.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Campobasso, si stringe per il nuovo direttore sportivo: Figliomeni in pole

Il Campobasso si avvicina alla scelta definitiva per il nuovo direttore sportivo. Dopo giorni di…

9 ore ago

PRENDIAMO ZACCAGNI L’ANNO PROSSIMO: trasferimento al Napoli | Addio Lazio, chiudo la carriera nella città di mia moglie

Calciomercato Lazio, Mattia Zaccagni in procinto di trasferirsi al Napoli: ritorno in città per la…

9 ore ago

Curva Nord Perugia al vetriolo: “Stagione vergognosa, ora basta”

Con un comunicato congiunto, i gruppi ultras della Curva Nord del Perugia – Armata Rossa,…

10 ore ago

Play off al via, cominciano gli ultimi

In tanti la definiscono "conclusione elettrizzante " di sicuro si tratta di un altro campionato…

11 ore ago

“Ci siamo menati di brutto”: è SUCCESSO VERAMENTE DI TUTTO | Ibrahimovic shock

Rivelazione shock che ha visto come protagonista Zlatan Ibrahimovic: "Ci siamo menati di brutto". E'…

11 ore ago

La Ternana Primavera fa 0-0 con il Frosinone che festeggia lo scudetto

E’ finita 0-0 la sfida del Moreno Gubbiotti tra la Ternana Primavera ed il Frosinone.…

12 ore ago