Rizzo: “Vogliamo proseguire con la Ternana”. Capuano: “La proprietà non ci farà mancare nulla”

Rizzo: “Vogliamo proseguire con la Ternana”. Capuano: “La proprietà non ci farà mancare nulla”

Claudia Rizzo insieme al capitano Marco Capuano in conferenza stampa.

Subito dopo la conferenza stampa di Fabio Liverani, la presidente Claudia Rizzo insieme al capitano Marco Capuano hanno parlato facendo chiarezza sulla situazione della Ternana.

Inizia Claudia Rizzo: “Siamo qui per fare chiarezza, non risponderemo a nessuna domanda. Sono qui con Capuano, ieri abbiamo parlato, un dialogo tra me, la squadra e tutto lo staff.

Parla Capuano: “Stiamo trovando la soluzione migliore per il bene della Ternana. Sono sicuro che stiamo arrivando ad una giusta soluzione. La squadra sta pensando alla partita di domani, siamo convinti che la proprietà non ci farà mancare nulla. Confidiamo nella miglior soluzione possibile”.

Riprende la parola la Rizzo: “Parlo a nome della famiglia: con i giusti compromessi e a determinate condizioni vogliamo proseguire a gestire la società in piena autonomia. Metteremo all’interno delle persona fidate, nei ruoli chiave della società, al posto di altre. Non aggiungiamo altre dichiarazioni. Uscirà più tardi un comunicato stampa tramite il nostro avvocato, dove verrà fatta chiarezza totale”.