Rizzo: “Le scadenze saranno rispettate. Stadio-Clinica? Aspettiamo”

Rizzo: “Le scadenze saranno rispettate. Stadio-Clinica? Aspettiamo”

Claudia Rizzo presidente della Ternana - Foto Ternana Calcio

La presidente della Ternana ha fatto il punto sul momento della squadra e gli sviluppi societari.

Primo San Valentino per Claudia Rizzo che, intercettata da Radio Galileo all’esterno del Duomo di Terni, ha parlato della Ternana, delle prossime scadenze e della squadra: “Lunedì si rispetteranno gli adempimenti delle scadenze come avevamo detto a dicembre. Se non ci sentite vuol dire che va tutto bene”.

Ternana in ripresa dopo la vittoria con il Ravenna: “Ho visto una squadra serena, sono contenta perché hanno dato tutto portando a casa una vittoria importante. Era da tempo che non li vedevo così”.

Sugli stipendi dei dipendenti: “Si saranno adempiuti dopo le scadenze. Ci sono delle cose che purtroppo bisogna rispettare prima, come le scadenze federali. Dopo rispetteremo le altre scadenze”.

Rizzo passa alla questione stadio-clinica: “Dobbiamo aspettare altre tre settimane. Aspettiamo soltanto la sentenza, non possiamo dire nulla”.

Ci sono stati altri incontri con la Presidente della Regione? “Assolutamente no”.

Polemiche sui social per il mancato ritiro pre partita: “Quando sono arrivata ho detto che avrei voluto portare alcune novità. Questa è una. Si è presa questa decisione perché vedevo che i ragazzi non stavano bene mentalmente, vedevo in loro un po’ di preoccupazione, forse per le partite precedenti. Ho pensato che potesse essere una bella cosa farli stare a casa con le rispettive famiglie, rilassati, sono arrivato alle 18.50. E’ andata bene, hanno giocato spensierati. Per me è stata una cosa positiva”.