Rimini-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Rimini-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Stadio "Romeo Neri" di Rimini - Foto Comune di Rimini

Per una volta la probabile formazione passa inevitabilmente in secondo piano. Rimini-Ternana infatti rischia di essere la partita che non si è disputata. Nelle prossime ore è attesa la comunicazione ufficiale. Dipenderà se il club romagnolo riuscirà a trovare un punto d’incontro con l’Amministrazione Comunale che ieri ha gelato tutti alle 14 annunciando che “In merito alla concessione per l’utilizzo dello stadio comunale Romeo Neri alla Rimini Fc si informa che, a seguito dei necessari approfondimenti tecnici sulla documentazione presentata, non sussistono al momento le condizioni per il rilascio della concessione alla società”.
Una presa di posizione dura del Comune che ha spinto il club ad annunciare il ricorso a Tar. Tutto a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio di una partita alla quale la Ternana chiede tanto.

Rimini-Ternana, le probabili formazioni

Qui Rimini. I problemi societari si riflettono inevitabilmente sul campo e così, se si giocherà, il Rimini che scenderà in campo sarà un cantiere in corso. D’Alesio ha annunciato alla vigilia di avere a disposizione 22 giocatori, molti dei quasi giovanissimi.

Rimini (3-4-1-2): Vitali L.; Moray, Bellodi, Lepri; Boli, Piccoli, Asmussen, Longobardi, Gemello; D’Agostini, Cepac. All. D’Alesio

Qui Ternana. Tutti a disposizione per Liverani che sembra intenzionato a confermare a grandi linee l’undici visto al “Liberati” contro l’Ascoli. La novità di giornata potrebbe essere Tripi in cabina di regia al posto di Proietti ancora non al meglio.

Ternana (3-5-2): Vitali T.; Donati, Loiacono, Martella; Romeo, Vallocchia, Tripi, McJannet, Ndrecka; Orellana, Ferrante. All. Liverani.

Rimini-Ternana, l’arbitro

Felipe Salvatore Viapiana (sez. Catanzaro) sarà l’arbitro di Rimini-Ternana in programma domenica 7 settembre alle 20.30.
Il direttore di gara avrà come assistenti Nicola Morea (sez. Molfetta) e Dario Testai (sez. Catania) mentre il IV Ufficiale sarà Francesco D’Eusanio (sez. Faenza).
Operatore FVS Tommaso Mambelli della sezione di Cesena.

Rimini-Ternana, diretta streaming

Rimini-Ternana, in programma allo stadio “Neri” di Rimini e valida per la terza giornata del campionato di Serie C, girone B, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 20:30.