Giornata di rifinitura per la Ternana, in preparazione della sfida contro il Lanciano di domani per sognare zone alte di classifica. Per Attilio Tesser, subito una nota poco lieta: non si è allenato regolarmente oggi Luigi Vitale, per via di dolori alla schiena (ma per domani ce la faràb). Al suo posto, provato nella formazione titolare (schierata ancora con il 3-5-2) il romeno Stefan Popescu, con Martin Valjent a completare la difesa insieme ai soliti Meccariello e Bastrini. Ribadiamo domani comunque la presenza di Vitale.
In mezzo al campo, fiducia confermata a Gavazzi, Viola e Crecco con Eramo pronto a subentrare a gara in corso (provato in alternativa anche Falletti per Crecco); sull'altra fascia, quella di destra, toccherà a Jens Janse non far rimpiangere Fazio.
Capitolo attacco: Tesser ha provato ancora Fabio Ceravolo come spalla di Avenatti, poi testato anche Valeri Bojinov. Continua il ballottaggio con Ceravolo favorito.
Ecco quindi alla luce della rifinitura, la formazione per domani:
Brignoli; Meccariello, Bastrini, Popescu; Janse, Gavazzi, Viola, Crecco, Vitale; Ceravolo (Bojinov), Avenatti.
Rosa quindi quasi al completo, con Russo che ha svolto un lavoro differenziato e capitan Lito Fazio ancora a bordocampo in borghese per assistere all'allenamento nonostante il suo infortunio.
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…