Uno dei sogni sportivi di Riccardo Zampagna è quello di allenare un giorno la Ternana. L’ex attaccante rossoverde non si è nascosto, intervenendo a Speciale Serie B in onda su Sportitalia.
“Penso proprio di si è normale. La risposta è scontata – ha detto Zampagna rispondendo alla domanda se sogna di allenare la squadra della sua città – Devo ancora fare dei passaggi importanti prima di arrivare alla Ternana. Spero di allenare sempre squadre importanti ma facendo i passaggi giusti”.
La bandiera rossoverde ha parlato anche del momento attuale della squadra…
“Con Mariani ha fatto due ottime partite ma è stata fortunata. Con l’avvento di De Canio ci si aspettava di più. Quando le annate nascono male finiscono peggio. Sicuramente è stato sbagliato qualcosa questa estate. Di più non mi sento di dire. Con un pizzico di fortuna continuando a lavorare e facendo due risultati importanti ci si può sperare ancora”.
Novità storica per il calcio di Serie C: Trenitalia Regionale sarà il nuovo Title Partner…
Successo pesantissimo della Esseti Basket Terni, che espugna il parquet della Virtus Bastia con un…
La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…
Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…
Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…
Di seguito la pagella della Ternana secondo i quotidiani oggi in edicola. CORRIERE DELL'UMBRIA Ternana…