Oggi al Luigi Razza di Vibo Valentia, la Ternana potrebbe scendere in campo con gli stessi undici impiegati nella prima vittoria casalinga contro il Potenza.
Iannarilli in porta, difesa formata da Parodi, Russo (uomo simbolo di questo inizio di campionato), Sini e Mammarella. Le condizioni fisiche del terzino sinistro destano qualche preoccupazione e, seppur con Celli pronto a giocare la sua prima da titolare, Gallo vorrà provare a recuperare l'esperto difensore fino all'ultimo minuto sia per esperienza che per qualità di gioco.
A centrocampo, intorno a Proietti ruoteranno ancora Salzano e Defendi, con Furlan a galleggiare alle spalle dei due mediani della compagine calabrese.
In attacco, spazio ancora al sempre più affiatato tandem formato da Marilungo e Ferrante.
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…