Antonio Di Martino, arbitro 33enne di Giulianova, dirigerà l’attesa sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie B tra la Reggina e la Ternana.
Si tratta di un arbitro esperto. Basti pensare che nella passata stagione ha diretto 4 gare di Serie A, una di Coppa Italia e ben 9 di Serie B. Quella del “Granillo” sarà per lui la gara d’esordio in campionato avendo diretto soltanto la sfida di Coppa Italia tra il Monza e il Crotone.
Le strade di Di Martino e della Ternana si sono già incrociate in passato, quando i rossoverdi militavano in Serie B. I precedenti riguardano tutti due stagioni: la 16/17 e la 17/18. Complessivamente con Di Martino alla direzione la Ternana in 6 incontri ha vinto una sola volta, l’ultima il 3 marzo del 2018 2-1 contro la Cremonese. Per il resto contiamo 3 sconfitte e due pareggi.
Sono invece appena due gli incroci tra l’arbitro di Giulianova e la Reggina. Con lui la squadra dello stretto ha vinto una partita e perso l’altra.
Per la sfida di domenica (fischio d’inizio alle 20:30) Di Martino potrà contare sugli assistenti Peretti e Mastrodonato oltre che sul IV ufficiale Pascarella. Alla VAR ci sarà Di Paolo mentre AVAR sarà Capaldo.
Torna l'appuntamento con il sondaggio di TernanaNews. Questa sera ti chiediamo di scegliere il miglior…
Fabio Liverani è soddisfatto dopo il pareggio con l'uomo in meno ottenuto contro la Pianese.…
L'allenatore della Pianese nel post gara con la Ternana. Alessandro Birindelli allenatore della Pianese ha…
McJannet e Capuano i migliori. Dubickas appannato, il rosso decisivo ecco le nostre pagelle di…
Continua la striscia positiva della Ternana, anche se con difficoltà. Non certo dovute alla partita…
Benvenuti nella webcronaca di Pianese-Ternana, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie…