Antonio Di Martino, arbitro 33enne di Giulianova, dirigerà l’attesa sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie B tra la Reggina e la Ternana.
Si tratta di un arbitro esperto. Basti pensare che nella passata stagione ha diretto 4 gare di Serie A, una di Coppa Italia e ben 9 di Serie B. Quella del “Granillo” sarà per lui la gara d’esordio in campionato avendo diretto soltanto la sfida di Coppa Italia tra il Monza e il Crotone.
Le strade di Di Martino e della Ternana si sono già incrociate in passato, quando i rossoverdi militavano in Serie B. I precedenti riguardano tutti due stagioni: la 16/17 e la 17/18. Complessivamente con Di Martino alla direzione la Ternana in 6 incontri ha vinto una sola volta, l’ultima il 3 marzo del 2018 2-1 contro la Cremonese. Per il resto contiamo 3 sconfitte e due pareggi.
Sono invece appena due gli incroci tra l’arbitro di Giulianova e la Reggina. Con lui la squadra dello stretto ha vinto una partita e perso l’altra.
Per la sfida di domenica (fischio d’inizio alle 20:30) Di Martino potrà contare sugli assistenti Peretti e Mastrodonato oltre che sul IV ufficiale Pascarella. Alla VAR ci sarà Di Paolo mentre AVAR sarà Capaldo.
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…
Tra poco meno di mezz'ora la Ternana sarà di nuovo in campo. Anche oggi per…
Ecco il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Giorgio Cavalli. Il…
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…