Non è bastata neanche la prima vittoria in campionato per far tornare il buonumore al presidente Ranucci. E non c’entra niente la prestazione (convincente o meno) della Ternana a Verona. Per quello Ranucci non è affatto preoccupato (“bisogna essere primi a maggio non ad ottobre, continuiamo a lavorare” è il suo unico commento sulla gara).
L’unico rammarico esternato dal presidente è relativo ai lavori di ristrutturazione dello stadio, nello specifico nel restauro dei due murales (quelli alla Est e alla Sud) che fanno parte della storia del “Liberati”. “Sono rammaricato sì, perché anche questa settimana non riusciamo a chiudere questa pagina. Dopo un’estate passata a seguire passo dopo passo tutti gli interventi necessari non posso che aspettare, ora. Manca infatti soltanto un ok, burocratico, da parte del Comune, rispetto a quest’ultimo lavoro. Poi procederemo. Ma finché non arriva io non posso davvero farci nulla, e mi dispiace. Perché avrebbe fatto piacere anche a me vedere lo stadio praticamente ultimato, per la prossima partita in casa”.
Ma non è che dipende da qualche autorizzazione speciale che a sua volta il Comune deve ricevere, visto che comunque si tratta di un’opera artistica? “No, ci siamo informati, non c’è alcun vincolo. Serve soltanto questa autorizzazione, formale, del Comune, a procedere con i lavori. Noi siamo pronti”.
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Campobasso gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia…
Il giudizio è di quelli che non lascia spazi a interpretazioni: le sue parole fanno…
Stasera torna in campo la Ternana. Al "Liberati" arriva il Campobasso. Niente campionato ma Coppa…
Si è conclusa domenica ad Ariccia la 1ª Prova Interregionale GPG, con la terza e…
Ci sono occasioni che non si possono sprecare. Probabilmente sarà anche questo quello che dirà…
Calciomercato Napoli, l'atleta non convince Conte: il mister potrebbe addirittura chiedere la sua cessione Nonostante…