Categories: Primo Piano

Raimondo mette nel mirino il Lecco per sfatare il tabù Liberati

Dopo sei partite senza segnare, Antonio Raimondo ha ritrovato la via del gol con la Reggiana. Entrato nel secondo tempo, l'attaccante rossoverde ha segnato il gol che ha chiuso la partita del Mapei Stadium. Per Raimondo si è trattato dell'ottavo gol realizzato in questa stagione. Il dato curioso però è che Raimondo ha segnato tutti questi gol lontano dal Liberati. 

Raimondo infatti ha segnato la sua prima rete stagionale al Ceravolo contro il Catanzaro nella seconda giornata di campionato. Si è ripetuto a Como nella sconfitta 2-1 delle Fere alla quinta giornata. Successivamente, Raimondo è tornato ad esultare alla quindicesima giornata con la doppietta rifilata al Cosenza che ha permesso alla Ternana di ottenere i tre punti al San Vito Marulla. Alla diciassettesima altra doppietta, questa volta nella vittoriosa rimonta di Lecco. La giornata successiva Raimondo ha timbrato il cartellino al Tardini nella sconfitta 3-1 dei rossoverdi con il Parma. Poi il digiuno, fino al gol con la Reggiana.

Otto gol tutti segnati in trasferta, ora ci si aspetta che Raimondo segni la sua prima rete davanti ai propri tifosi. Sabato arriva il Lecco, in uno scontro diretto importantissimo che la Ternana non può assolutamente permettersi di sbagliare. Raimondo ha segnato 2 gol ai lombardi nella gara di andata, segno che il Lecco porta bene al giovane bomber rossoverde che speriamo possa replicare di nuovo sabato, per la Ternana e per sfatare il tabù Liberati dell'attaccante da trasferta (per ora) della Ternana.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ternana Women, parla Isabella Cardone: “Un’opportunità per costruire un modello credibile e duraturo”

Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…

38 minuti ago

Iscrizione Ternana: la squadra pronta a fare passo verso la società

In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…

57 minuti ago

Prendiamo subito Bernabé, merita una chance in una BIG | Cambia maglia ma resta in Serie A

Cambia maglia ma resta in Serie A, Adrian Bernabé ad un passo dal lasciare il…

1 ora ago

Bra, il DS Sorrentino: “Il Girone B è impegnativo, ma affrontare Ternana e piazze storiche è un onore”

Il DS del Bra, Stefano Sorrentino, commenta il Girone B: “Tante trasferte difficili, ma sfidare…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, Donnarumma pronto a lasciare

Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago

Addio Juve, me ne vado a parametro zero | Ho FATTO LA MIA SCELTA: firma sul contratto col nuovo club

Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…

4 ore ago