Antonio Alessandria al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo:
Un esordio che si sperava potesse essere migliore:
Ci speravamo ,sarebbe stato l'esordio più bello. Ci prendiamo il punto con una partita giocata in crescendo, un primo tempo dove abbiamo preso le misure diciamo e un secondo dove abbiamo attaccato e cercato il gol. Oggi è mancata la zampata che poteva regalare i tre punti. Non è finita, abbiamo altre tre partite dove ci metteremo più voglia.
Sembra una squadra più scarica, troppo leziosa e lenta:
Nel primo tempo è stata una partita rischiosa, hanno avuto delle occasioni più per nostre disattenzioni. La squadra scarica c'è il motivo: giocare tre partite in otto giorni con il chiodo fisso di dover far punti non è facile. Oggi ci è mancato il gol, avessimo segnato staremmo a parlare di una Ternana che ci ha messo il cuore. Finchè c'è vita c'è speranza.
Ultima cosa: c'è la necessità di vincere, siamo stati un pò in difficoltà sulla fascia sinistra ma l'ingresso di Rossi ha dato nuova linfa e buona spinta:
Lo abbiamo utilizzato tenendo conto della sua condizione, rientrato ora da un infortunio, abbiamo impostato una partita n po' più in copertura, poi nel secondo tempo abbiamo deciso di alzare il baricentro e abbiamo messo Rossi.
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…