Antonio Alessandria al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo:
Un esordio che si sperava potesse essere migliore:
Ci speravamo ,sarebbe stato l'esordio più bello. Ci prendiamo il punto con una partita giocata in crescendo, un primo tempo dove abbiamo preso le misure diciamo e un secondo dove abbiamo attaccato e cercato il gol. Oggi è mancata la zampata che poteva regalare i tre punti. Non è finita, abbiamo altre tre partite dove ci metteremo più voglia.
Sembra una squadra più scarica, troppo leziosa e lenta:
Nel primo tempo è stata una partita rischiosa, hanno avuto delle occasioni più per nostre disattenzioni. La squadra scarica c'è il motivo: giocare tre partite in otto giorni con il chiodo fisso di dover far punti non è facile. Oggi ci è mancato il gol, avessimo segnato staremmo a parlare di una Ternana che ci ha messo il cuore. Finchè c'è vita c'è speranza.
Ultima cosa: c'è la necessità di vincere, siamo stati un pò in difficoltà sulla fascia sinistra ma l'ingresso di Rossi ha dato nuova linfa e buona spinta:
Lo abbiamo utilizzato tenendo conto della sua condizione, rientrato ora da un infortunio, abbiamo impostato una partita n po' più in copertura, poi nel secondo tempo abbiamo deciso di alzare il baricentro e abbiamo messo Rossi.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Pontedera-Ternana…
Fere, rosa al completo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vanno…
Ternana, otto giorni per decidere il futuro titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Pontedera-Ternana al buio titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Una…
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…