Stefano Pettinari ha parlato ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo: "Ero in panchina e sono entrato e freddo per poi scaldarmi a fine primo tempo. E' andata bene. Era una partita da vincere e ci siamo riusciti. E' stata una partita difficile e tirata, alla fine l'abbiamo portata a casa".
Nella ripresa una Ternana migliore: "Abbiamo giocato con più personalità e provato diverse giocate. Potevamo anche chiuderla verso la fine".
Si poteva chiudere soprattutto se Falletti non fosse uscito: "Si, diciamo che in quel momento la cosa più importante era non prendere gol. Chi è entrato ha fatto benissimo".
Come sta Falletti: "Non lo so, non l'ho nemmeno visto".
La strada è lunga almeno per arrivare ai playout: "Si ma siamo in forma, lottiamo per tutta la partita vedremo cosa accadrà nelle prossime due partite che sono due finali".
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…
L'ex rossoverde ha svelato dei retroscena di mercato che lo hanno portato al Foggia. Prima…