Categories: Primo Piano

Radio Galileo – Matteo Contini: “Spero di aver dato il mio contributo”

"Spero di aver dato il mio contributo. Un punto buono per la corsa alla salvezza. Mi è piaciuta la voglia e la cattiveria. E' stata una partita aperta": così Matteo Contini intervistato da Ivano Mari per Radio Galileo.

"Il gol loro non l'ho rivisto bene. Va dato merito però all'attacco dell'Entella che è un grande reparto per la B. Di sicuro rivedremo gli errori in settimana. Partita da 0-0 che poteva essere decisa solo dagli episodi. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione dove non siamo stati cattivi".

A volte si è vista una Ternana leziosa…

"Il nostro piccolo difetto è il fraseggio che non ci consente di vedere la giocata in anticipo. Da difensore devo evitare il pericolo e cercare la profondità. Da qui i lanci".

Diakite gol…

"Poteva segnare anche Aresti per me. Si è trovato nel momento giusto al posto giusto. Dopo che ha fatto gol è corso in panchina per festeggiare con tutti tranne che con il sottoscritto. Non sono riuscito a corrergli dietro".

Ora?

"Abbiamo fatto tanto per arrivare a questo punto, a giocarci la salvezza. Sarà una battaglia, non sarà facile. Ci aspettano scontri diretti in trasferta e le big in casa".

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…

5 minuti ago

Addio Roma, me ne vado assolutamente | Non mi sono trovato bene qui: ARRIVERDERCI E GRAZI

Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…

46 minuti ago

Mercato, forte interesse del Pescara per De Boer

Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…

1 ora ago

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

2 ore ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

3 ore ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

3 ore ago