"Spero di aver dato il mio contributo. Un punto buono per la corsa alla salvezza. Mi è piaciuta la voglia e la cattiveria. E' stata una partita aperta": così Matteo Contini intervistato da Ivano Mari per Radio Galileo.
"Il gol loro non l'ho rivisto bene. Va dato merito però all'attacco dell'Entella che è un grande reparto per la B. Di sicuro rivedremo gli errori in settimana. Partita da 0-0 che poteva essere decisa solo dagli episodi. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione dove non siamo stati cattivi".
A volte si è vista una Ternana leziosa…
"Il nostro piccolo difetto è il fraseggio che non ci consente di vedere la giocata in anticipo. Da difensore devo evitare il pericolo e cercare la profondità. Da qui i lanci".
Diakite gol…
"Poteva segnare anche Aresti per me. Si è trovato nel momento giusto al posto giusto. Dopo che ha fatto gol è corso in panchina per festeggiare con tutti tranne che con il sottoscritto. Non sono riuscito a corrergli dietro".
Ora?
"Abbiamo fatto tanto per arrivare a questo punto, a giocarci la salvezza. Sarà una battaglia, non sarà facile. Ci aspettano scontri diretti in trasferta e le big in casa".
Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…
Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…
Emozione, orgoglio e lucidità. Marino Defendi, allenatore della Narnese, si gode la vittoria della Coppa…