Come vi abbiamo già raccontato, l'arbitro che dirigerà la partita di sabato fra Ternana e Salernitana sarà Ivano Pezzuto di Lecce.
Il fischietto puigliese ha già diretto altre quattro gare dei rossoverdi, prima di questa, tutte in tempi molto recenti. Durante lo scorso campionato, quello targato 2014/15, ha diretto ben tre incontri, il primo dei quali è stato Ternana-Cittadella, terminato con il punteggio di 1-1. Poi è stata la volta di Ternana-Virtus Lanciano, che finì con la sconfitta delle Fere ad opera degli abruzzesi per 0-1, mentre terminò nuovamente 1-1 la sifda fra Avellino e Ternana, sfida durante la quale l'arbitro di Lecce concesse un rigore ai padroni di casa che consentì agli irpini di pareggiare grazie a Castaldo.
L'ultima volta che i rossoverdi hanno incontrato Pezzuto sulla propria strada è stato in occasiine della partita di Coppa Italia giocata ad agosto contro il Bassano Virtus, finita con il punteggio di 2-0 in favore della Ternana e con un cartellino rosso a carico degli ospiti (venne espulso Proietti).
La storia di Pezzuto con la Ternana fa registrare dunque 2 pareggi, 1 sconfitta e 1 vittoria, 5 punti in quattro partite.
La Ternana Women torna in campo questo pomeriggio alle 15 al “San Girolamo-Moreno Gubbiotti” di…
Con ogni probabilità Gasperini lascerà l’Atalanta a giugno: nel suo futuro però ci sarà ancora…
Il Campobasso si avvicina alla scelta definitiva per il nuovo direttore sportivo. Dopo giorni di…
Calciomercato Lazio, Mattia Zaccagni in procinto di trasferirsi al Napoli: ritorno in città per la…
Con un comunicato congiunto, i gruppi ultras della Curva Nord del Perugia – Armata Rossa,…
In tanti la definiscono "conclusione elettrizzante " di sicuro si tratta di un altro campionato…