Prove anti Empoli per Attilio Tesser nel test di oggi pomeriggio contro il Ladispoli. Il tecnico rossoverde proverà la probabile formazione che schiererà in terra toscana, anche se non dovrebbero esserci enormi stravolgimenti dalla formazione schierata contro il Cesena. Cambierà qualcosa in difesa dove non ci sarà Farkas squalificato e tornano dallo stop forzato Masi e Fazio. Tutti e due saranno titolari, Masi affiancherà Meccariello al centro e Fazio si posizionerà sulla sinistra dove mancherà Lauro infortunato. Rispoli occuperà la corsia di destra.
In mezzo si va verso la conferma del tridente Viola, Zito e Gavazzi, anche se Miglietta spinge per una maglia da titolare e potrebbe soffiare il posto a Viola. Sulla trequarti confermato Maiello, il migliore in campo con il Cesena. Davanti possibile turn over con Litteri in panchina e Ceravolo dal primo minuto. Anche Alfageme si gioca le sue chances per una maglia e Tesser potrebbe fare affidamento su di lui per scardinare la difesa empolese insieme al capitano Antenucci.
Oggi pomeriggio i dubbi maggiori verranno scioli nell'amichevole con il Ladispoli che ci darà preziose indicazioni sui probabili undici di Tesser contro l'Empoli.
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…
I motivi per cui la Ternana, nonostante le difficoltà, può fare mercato. Vista la situazione…
Fabio Liverani sottolinea l'unità della Ternana e l’importanza del supporto della Curva Nord. Il tecnico…