Giornata importante quella odierna con il Comune che ha consegnato alla Regione il progetto definitivo del rifacimento dello stadio “Libero Liberati” con annessa realizzazione della clinica privata (CLICCA QUI).
In serata il presidente Stefano Bandecchi è tornato a parlare e lo ha fatto come sempre con un video pubblicato su Instagram.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“Volevo ringraziare il Comune di Terni e il Sindaco. Chiaramente la vicesindaca e tutti coloro che hanno lavorato notte e giorno da quando abbiamo portato il progetto stadio-clinica. Oggi, come sapete il progetto è stato consegnato in Regione. Oggi 11 febbraio 2022 il progetto stadio-clinica è stato consegnato, sei mesi massimo per avere una risposta di quello che succederà a Terni. Un momento importante per tutti noi che amiamo questa maglia, mi ci metto anche io di mezzo e niente. Ringrazio di nuovo il Sindaco perché in due giorni questo lavoro era difficile farlo. Per domani, invece voglio dirvi… niente”.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…