Categories: Primo Piano

Problemi per Germoni in allenamento, pallonata per Masi

Penultimo allenamento settimale a porte aperte per la Ternana, con Di Noia e Della Giovanna a lavorare a parte, i nazionali assenti e Di Livio in attesa di intervento.
La squadra, come di consueto, si divide in due gruppi, i titolari al Taddei con Carbone, gli altri al Liberati.
Sul sintetico dell’antistadio rimangono schierati con un 4312, con Zanon, Masi, Contini e Germoni in difesa, Coppola, Bacinovic e Defendi a centrocampo, Palumbo trequartista dietro a Falletti e Surraco, quella che sarà la probabile formazione titolare domenica al Piola.
Poi la squadra si riunisce al Taddei, per provare la fase di possesso e non possesso, e in questo frangente Masi lascia il campo, per una pallonata in faccia, salvo poi farvi ritorno dopo qualche minuto, dopo aver applicato del ghiaccio sul labbro.
Dopo aver provato gli schemi d’attacco, si passa a due partitelle in contemporanea, cinque contro cinque; proprio in questa fase arrivano i problemi per Germoni, che prende una botta al piede sinistro ed è costretto ad abbandonare il campo.

Marina Ferretti

Recent Posts

Serie C, Girone B: stasera si chiude la 15ª giornata. Programma, risultati e classifica aggiornata

La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…

44 minuti ago

Alessio Foconi conquista il terzo posto nella Prima Prova Nazionale: grande weekend per la scherma ternana

Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…

2 ore ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Ternana-Juventus Next Gen 1-0

Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…

3 ore ago

Rassegna stampa – Ternana-Juve Next Gen 1-0, le pagelle

Di seguito la pagella della Ternana secondo i quotidiani oggi in edicola. CORRIERE DELL'UMBRIA Ternana…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Leonardi stende la Juventus

Leonardi stende la Juventus titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. La…

5 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, finalmente il successo

Ternana, finalmente il successo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. La…

6 ore ago