Un avversario tosto. Che con una vittoria si può agganciare. Insomma, non è facile ma si deve continuare così: la Ternana ospita oggi alle ore 15 il Lanciano di Roberto D'Aversa, grande ex che si accomoderà in panchina. Non ci sarà voglia né tempo per i regali, anzi. La Ternana vuole continuare sulla scia giusta, Attilio Tesser per questo conferma la formazione base proposta in queste settimane, eccezion fatta per capitan Fazio infortunato e dunque inutilizzabile.
Davanti a Brignoli, spazio alla difesa a tre con Meccariello, Bastrini e il recuperato Popescu che stringe i denti nonostante il fastidio alla spalla. Nel centrocampo a cinque, al posto di Fazio largo a destra agirà Jens Janse; a sinistra, tocca a Gigi Vitale che supera i dolori alla schiena. In mediana, al fianco di Viola fiducia a Gavazzi e Crecco con Eramo in panchina pronto a subentrare.
Capitolo attacco: chi al fianco di Avenatti? Tesser vuole svelare solo all'ultimo la sua scelta, ma Ceravolo resta favorito su Bojinov che comunque non ha perso le speranze. Per far male al Lanciano e continuare a sognare.
PROBABILE FORMAZIONE
TERNANA (3-5-2) – Brignoli; Meccariello, Bastrini, Popescu; Janse, Gavazzi, Viola, Crecco, Vitale; Ceravolo (Bojinov), Avenatti.
Ternana, Liverani non si fida della Pianese titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
“Ternana, guai a sbagliare” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Chiudere in bellezza il 2025. Questo l’obiettivo che si è prefissata di raggiungere la Ternana…
Liverani potrebbe cambiare la formazione iniziale per la sfida con la Pianese. Ultima sfida dell'anno…
Liverani vuole chiudere con una vittoria il 2025. La Ternana si presenta alla sfida di…
I rossoverdi si preparano a giocare l'ultima sfida dell'anno sul campo della Pianese. Fabio Liverani…