Domenica pomeriggio, al Piola di Vercelli, andrà in scena la sfida fra i padroni di casa della Pro e la Ternana, un incontro valido per l'ottava giornata di questa Serie B ConTe.
La Ternana arriverà in Piemonte con la difesa in piena emergenza, a causa della squalifica di Meccariello, alla convocazione in nazionale di Valjent e ai problemi fisici di Della Giovanna; Carbone, quindi, dovrà stare attento a dosare le energie dei suoi ragazzi, soprattutto i due centrali, uno dei quali è anche l'ex di turno della partita.
Alberto Masi, infatti, ha giocato nelle fila della Pro per una stagione e mezza, iniziando in Lega Pro nel campionato 2011/12, fino alla prima metà della Serie B 2012/13, anno nel quale, a gennaio, venne girato in prestito dalla Juventus, detentrice del cartellino, proprio alla Ternana. Questa volta, dunque, saranno i nostri avversari a dover stare attenti al temuto gol dell'ex, anche perchè Alberto, pur essendo un difensore, non è un giocatore che disdegna di segnare qualche rete, tanto che con la maglia rossoverde addosso, nelle 62 presenze totali accumulate, ha buttato la palla alle spalle del portiere avversario 5 volte. Eppure, a Vercelli, questo dovrebbero già saperlo, dal momento che nelle 42 partite che ha disputato coi piemontesi, Masi ha messo a segno 2 gol, uno per categoria, nonostante fosse un giocatore meno esperto, alla prima esperienza in un campionato professionistico e con una cognizione delle proprie capacità minore rispettoad oggi.
Certo, non è il gol dell'ex difensore quello che ti aspetti, ma non si può mai dire.
Pessime notizie per Cristiano Ronaldo, gli ultimi aggiornamenti non faranno di certo sorridere il fuoriclasse…
Calciomercato Napoli, ultime ore in azzurro per il calciatore: sta per firmare con il club…
Benvenuti nella diretta testuale dell'amichevole congiunta tra la Ternana ed il Terni FC. Fischio finale…
Figura simbolo della città di Cosenza e della Curva Sud rossoblù, si è spento a…
Milan, il tecnico Massimiliano Allegri rimane senza parole: le sue parole esaltano, di gran lunga,…
La Esseti Basket Terni comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Andrea Marra, guardia classe 2003…