Primo allenamento della settimana per la Ternana, che inizia a prepararsi per la delicata partita interna contro il Cesena, in programma sabato.
Ci sono tutti ad eccezione dei lungo degenti Di Livio, Coppola e Dugandzic, mentre Tascone e Cason si allenano a parte.
A circa metà seduta, Defendi e Valjent lasciano il campo, e il resto della squadra passa a giocare la partitella a campo ridotto, con le squadre composte da 9 giocatori.
Escono Masi e Meccariello, insieme a Falletti, La Gumina e Petriccione, e Carbone accorcia il campo e schiera le squadre sei contro sei.
L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…
L'ex bomber della Ternana Cianci firma una doppietta contro il Campobasso. L'Arezzo non intende fermarsi.…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Gubbio-Ternana…
Fabio Liverani alla vigilia della sfida contro il Gubbio sprona i suoi: "Rispettiamo l’avversario, ma…
Lionel Messi, dopo il rinnovo con l'Inter Miami, ha preso un'altra decisione importante della sua…
I convocati di Liverani per il derby Gubbio-Ternana. Fabio Liverani ha convocato 26 giocatori per…