Seconda seduta odierna per la Ternana, la prima per Federico Angiulli, sotto un sole cocente alla vigilia dell'amichevole di domani.
Sono assenti Zanon e Di Sabatino, mentre lavorano a parte Bombagi e Marino; non c'è Giannone e Meccariello che da oggi è un giocatore del Brescia.
Si inizia subito provando lo schieramento difensivo, composto da una linea di quattro: Ferretti, Valjent, Signorini e Favalli.
Una seduta improntata sulle prove d'attacco, piuttosto breve visto che è il secondo allenamento della giornata.
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Juventus Next Gen gara valida per la quindicesima giornata del campionato…
Sono 27 i convocati da Fabio Liverani per la partita di oggi contro la Juventus…
Ternana al bivio, serve una vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, basta “pareggite“ titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. I rossoverdi,…
Fere, è tempo di accelerare titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana torna ad affrontare la seconda squadra della Juventus dopo quella sfortunata finale di…