La conferenza di presentazione in programma oggi sarà l'occasione per riabbracciare Mimmo Toscano, tecnico che è rimasto nel cuore della maggioranza dei tifosi rossoverdi. Dalle sue parole potremmo capire quelli che sono i piani e gli obiettivi della Ternana per la prossima stagione. Al momento non si muove nulla, la società è tornata nel silenzio e dal mercato non c'è alcuna novità ne ufficialità.
La situazione è a dir poco allarmante quando mancano pochi giorni all'esordio ufficiale in Coppa Italia in programma il 9 agosto al Liberati contro la vincente di Bassano-Pontedera. Un ritardo notevole che complicherà non poco il lavoro di Toscano che conosce l'ambiente ma si vede ora costretto a lavorare con una rosa ridotta e che poi dovrà faticare non poco per amalgamare la rosa che gli metterà a dispsizione Cozzella.
La speranza è che qualche novità in chiave di mercato possa arrivare anche oggi. La conferenza di Toscano potrebbe essere l'occasione per ufficializzare magari qualche nuovo acquisto di giocatori con i quali Cozzella ha preso contatti e che aspetta solo il via libera della società per chiudere le trattative. Serve una sterzata brusca e decisiva in chiave mercato per completare una rosa che al momento non soddisfa nessuno tanto meno Toscano che avrà un grande lavoro da fare.
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…