“Le condizioni generali della squadra sono buone anche perché abbiamo la fortuna di avere tanti giocatori in rosa che stanno tutti bene. Ci sarà chi ha giocato domenica un po più stanco mentre chi non ha giocato è più fresco. Cercheremo di mettere in campo la squadra che dia maggiori garanzie dal punto di vista fisico”.
Cristiano Lucarelli parla in un video realizzato dalla Ternana Calcio alla vigilia della trasferta di Potenza. Niente conferenza stampa questa volta.
Che tipo di garanzie deve dare la squadra per affrontare il Potenza?
“I nostri avversari sono una squadra in salute, con il cambio di allenatore hanno trovato diverse volte la vittoria. Una importante per il loro cammino è arrivata domenica contro il Bisceglie. Quella di domani sarà una partita difficile contro una buona squadra e contro condizioni meteo avverse. Ci vorrà una Ternana arrabbiata, ci vorrà la migliore ternana, cattiva e vogliosa di portare a casa un altro risultato estremamente importante per continuare la rincorsa ai 79 punti che vorrebbero dire promozione”.
Senza pensare alla classifica…
“Pensiamo una partita alla volta come abbiamo sempre fatto. Questo è il nostro obiettivo oggi. Dobbiamo affrontare una squadra forte che per una serie di vicissitudini si ritrova ad occupare una posizione in classifica che non le appartiene. Questa è una squadra che potenzialmente può stare tra le prime 7/8 posizioni della classifica.
Sui social la Ternana continua a trasmettere grinta e determinazione in vista del derby di…
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…
Il derby d’andata tra Perugia e Ternana si avvicina a grandi passi. Le due squadre,…