Ecco le parole del tecnico Alessandro Pochesci dopo l'amichevole disputata contro l'Ebolitana:
"Dal primo giorno ho sempre detto che non esistono partite facili, i miei giocatori devono fare quello che gli dico in allenamento a prescindere dall'avversario. Oggi sono molto arrabbiato per come la squadra ha approcciato la partita, non voglio fare figuracce domenica con il Trapani. I miei ragazzi devono giocare con il sangue agli occhi per rispetto di chi mette i soldi e chi ci mette passione come i tifosi. Oggi ho visto la squadra poco cattiva sotto porta, ho visto solo a sprazzi gli inserimenti dei centrocampisti. Vedo dei miglioramenti ma ancora non ci siamo. Il Trapani fino a poco tempo fa militava in Serie B. Sono molto curioso di vedere a che punto siamo. Voglio che i miei giocatori vadano in anticipo, anche in difesa. A rischio e pericolo di prendere gol ma voglio una squadra aggressiva.
Montalto e Capitani? Ho dato l'ok per il loro tesseramento, sono giocatori che possono stare benissimo in questa rosa. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Montalto, che si è messo in gioco venendo in prova. Tecnicamente è un attaccante molto valido ma ancora non è in condizione. Conto molto su di lui. Anche Carretta non è ancora pronto fisicamente ma è per me un potenziale titolare.
Meccariello in panchina? È il nostro capitano, non ho nessun dubbio su di lui. Si è guadagnato la stima dei tifosi rossoverdi in questi anni"
La decisione da parte della Ternana, nella di Tiziana Pucci AU della società, di intraprendere…
A novanta minuti dalla conclusione del girone d’andata di Serie C, il direttore sportivo della…
Ufficializzate le squadre arbitrali per il prossimo turno di Serie C. A dirigere la partita…
Si è chiusa a Terni la 2ª Prova Interregionale GPG di scherma, un evento di…
La vittoria contro il Bra ha segnato simbolicamente la nascita della “cooperativa del gol” in…
Una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e dei valori condivisi ha scandito il tradizionale pranzo…