“Dobbiamo stare alle regole del calcio. Per l’allenatore c’è l’esonero, ci sono le dimissioni. Si va avanti. Tutto ti dà una grande forza perché è normale che si deve ripartire. Il rammarico più grande è per una città e una tifoseria che meritava ben altro. Mi sento responsabile anch’io, sebbene sono stato esonerato, perché anche io ho le mie responsabilità”: così Sandro Pochesci al microfono di Sky Sport.
L’ex allenatore rossoverde non nasconde di aver lasciato un pezzo di cuore a Terni…
“Farò sempre il tifo per la Ternana perché è la squadra che mi ha fatto conoscere in questo mondo. E io la domenica vedo la partita e non gufo la Ternana. Se la Ternana retrocede, Pochesci è esonerato di una squadra retrocessa”.
L’allenatore parla anche del futuro…
“Io ho cinque anni di contratto che a giugno rescinderò perché non è giusto che la mia società debba pagarmi per stare a casa. Non sono fatto così. Avevo altri quattro anni ma non accetto di stare in poltrona. Troverò un accordo a zero perché è giusto. Non ho nessuno rimpianto. Questa è la dimostrazione che non ho nessuno rimpianto ed è finito un progetto. Sono stato quattro anni bene ma adesso le strade si dividono”.
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…