Marco Capuano ha commentato al microfono di AM Terni TV la sconfitta della Ternana con il Pisa: "C'è tanta rabbia perché oggi é stata una partita tatticamente tra le migliori. Abbiamo avuto tante occasioni, perderla fa male, alla fine su una palla inattiva, non ce lo meritavamo. Può capitare una volta o due di avere sfortuna. Se fossimo andati in vantaggio sarebbe stata un'altra partita. Brucia tanto perché non meritavamo la sconfitta, fa male perché è stata una delle nostre migliori partita"
Avete concesso una sola occasione: "Loro ci tiravano fuori con le mezze punte, abbiamo rischiato solo alla loro prima occasione, abbiamo preso le misure, queste situazioni le avevamo anche provate. A livello tattico, gestione palla e creare occasioni è stata la nostra migliore partita. Dispiace perdere così, ma siamo vivi, lo stiamo dimostrando e lotteremo fino alla fine. Non ci interessa la classifica, ci è mancato solo il risultato. Ci lecchiamo questa grande ferita e testa al Cosenza, partita assolutamente da vincere"
Cosa è successo in occasione del gol di Moreo: "Io sugli angoli avevo Caracciolo. Moreo è partito da dietro, è arrivato con troppa velocità, era meglio non farlo partire ma è stato bravo. Non ricordo chi doveva marcarlo. Ha messo una gran palla Veloso e lui è stato bravo ad attaccare sul primo palo. Dovevamo essere tutti più bravi"
Negli ultimi minuti che consapevolezza avevate: "Di vincerla, loro non hanno avuto occasioni, la sensazione era di vincere e che fosse impossibile perderla. Loro hanno sfruttato al meglio i 5 minuti e l'angolo finale. La consapevolezza era che la squadra ha fatto una gran partita e che almeno potevamo pareggiarla"
I tifosi vi hanno applaudito: "Sono sempre dei grandi, noi come loro vogliamo salvarci. Vedono il nostro impegno, tutti vogliamo questa salvezza".
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Guidonia 1-2 di Stefano Pettinari e Fabio Liverani…
L'allenatore delle Fere è amareggiato dopo la sconfitta con il Guidonia. Dopo una lunga striscia…
L'attaccante rossoverde ha commentato la sconfitta della Ternana. Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana sognava il filotto, anzi il tris. Dopo la “crisi” di San Benedetto erano…
Il Guidonia dell'ex Ginestra espugna il Liberati. Ciro Ginestra, allenatore del Guidonia, ha commentato in…
Prestazione opaca, si salvano in pochi. Attacco spuntato, fasce sottotono: ecco le nostre pagelle di…