Sfortunato, sfortunatissimo. Così è stato l'inizio di stagione per Marco Piredda, arrivato dal Cagliari e subito bravo a conquistare Tesser. Poi, una serie di problemi fisici che adesso – purtroppo – continua. La risonanza magnetica di questa mattina, infatti, ha confermato la lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro per Piredda, vittima di un colpo in allenamento due giorni fa che lo aveva anche costretto alle stampelle già dalla giornata di ieri.
La diagnosi iniziale dunque è decisamente negativa. Ma saranno necessari ulteriori esami per capire di più. E trattandosi di un problema al ginocchio, la Ternana potrebbe decidere per un consulto anche a Villa Stuart dal dottor Mariani, a Roma, per analizzare al meglio l'infortunio di Piredda. Nuovi test quindi per capire cosa sarà necessario per la guarizione di Piredda, senza escludere un'operazione chirurgica qualora gli ulteriori segnali delle diagnosi dovessero confermare e approfondire il problema al collaterale.
Ancora stop, quindi, per Piredda costretto ancora ai box. Una brutta notizia per Tesser, per il ragazzo e per tutta la Ternana. L'emergenza continua. Aspettando i nuovi esami.
Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro titola il Corriere dell'Umbria oggi…
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…