Categories: Primo Piano

Pescara-Ternana, sarà la prima di Falletti e Peralta?

Fari puntati sulla partita amichevole di questo pomeriggio tra il Pescara e la Ternana. D’altronde c’è grande attesa nel vedere finalmente indossare la maglia rossoverde ai due nuovi acquisti: Cesar Falletti e Diego Peralta. Al momento però non è certa la loro presenza a Pineto così come un loro eventuale impiego a partita in corso. Tra i due sicuramente chi sta maglio è l’argentino avendo lavorato con il Novara fino al suo trasferimento alla Ternana.

Entrambi potrebbero far parte della spedizione rossoverde anche solo per iniziare a prendere confidenza con i nuovi compagni e il loro nuovo allenatore. Lucarelli però potrebbe anche decidere di lasciarli a Terni e farli lavorare con l’obiettivo di fargli raggiungere una buona condizione fisica il prima possibile così da poterli inserire a pieno regime con il resto della squadra.

Al di là del dubbio legato ai due colpi di questa prima parte di calciomercato la Ternana che vedremo sarà molto simile a quella che abbiamo visto nelle prime uscite stagionali.

Avanti ancora con il 4-2-3-1, il sistema di gioco scelto da Cristiano Lucarelli. Iannarilli in porta, in difesa linea a quattro con Defendi, Suagher, Bergamelli e Sini spostato sull’esterno vista la doppia assenza di Mammarella e Celli. In mediana Paghera e Salzano mentre dietro a Vantaggiato i soliti tre: Partipilo, Torromino e Furlan.

Fischio d’inizio alle ore 18.

Ternananews Redazione

Recent Posts

E’ UFFICIALE: colpo di mercato per i nerazzurri | E’ lui il rinforzo ideale per noi, siamo al settimo cielo

Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…

5 ore ago

Ternana, ufficiali le prime 7 giornate del campionato 2025/26

La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…

7 ore ago

BALOTELLI SI RITIRA: è finita per sempre la mia carriera | Grazie di tutto

Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…

7 ore ago

Fabio Lucioni saluta il calcio giocato: “Lascio uno sport che è stato la mia vita”

È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…

8 ore ago

Ecco cosa sta succedendo alla Ternana

Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…

9 ore ago

Ternana Women, parla Isabella Cardone: “Un’opportunità per costruire un modello credibile e duraturo”

Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…

9 ore ago