Ve lo abbiamo raccontato questa mattina, al momento della pubblicazione delle designazioni arbitrali, che il direttore di gara della partita di sabato fra Pescara e Ternana sarà il signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone, che ha già diretto le Fere in altre cinque occasioni, una anche durante la stagione in corso. Per fare una panoramica sui risultati ottenuti vi diciamo che con il fischietto friulano in campo le Fere hanno raccolto una sola vittoria, due pareggi e ancora due sconfitte, anche se l'unico successo rossoverde è arrivato in trasferta; ma andiamo con ordine.
La prima volta di Ros risale alla Lega Pro 2010/11, in occasione di un Ternana-Nocerina finito 3-0 in favore degli ospiti; salendo in Serie B arriviamo al campionato 2015/16, e il fischietto di Pordenone arbitra Ternana-Lanciano 1-1 con un cartellino rosso mostrato a Furlan, e Avellino-Ternana, coi rossoverdi vincenti per 2-0 e con Castaldo che sbaglia un rigore per i padroni di casa. La passata stagione è stata la volta di Ternana-Benevento terminata 1-0 per i campani, mentre solo qualche mese fa, a settembre, Ros ha diretto il pirotecnico pareggio per 3-3 fra Ternana e Salernitana, con un calcio di rigore concesso ai padroni di casa.
Il giovane centrocampista lascerà il Torino in estate: ha già dato preferenza a un top…
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…