Un grande sospiro di sollievo per Cesar Falletti. La sua uscita dal campo in lacrime all’inizio aveva fatto pensare a qualcosa di veramente serio, addirittura un problema di nuovo al ginocchio appena operato.
Ci aveva pensato Richard Vanigli a riportare le preoccupazioni sul campo “muscolare”, nella conferenza stampa post partita. Ma fino ad oggi non si poteva conoscere l’entità dell’infortunio del fantasista rossoverde.
E’ arrivato invece l’esito dell’esame strumentale fatto dall’uruguayano e tutti, Cesar in testa, hanno ritrovato il sorriso. Nel comunicato stampa si parla di una lesione di basso grado al flessore della coscia destra. Quindi volendo essere ottimisti una settimana, dieci giorni di stop. Molto dipenderà dal fisico del giocatore.
Però c’è una grande speranza: quella di poter recuperare uno dei giocatori più importanti della Ternana per il derby. Certo, senza voler per forza inseguire l’impossibile. Senza assolutamente forzare visto quello che è successo recentemente. Ma almeno per la panchina la speranza c’è. E Falletti è già al lavoro (con le terapie) per potersi riprendere la maglia!
Fere, obiettivo quarto posto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Ternana, ecco la Torres titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Dopo…
Il mercato della Ternana è tutt’altro che chiuso. Dopo la sfida di oggi contro la…
Fere, basta rimpianti ora battere la Torres titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
È il giorno di Ternana Women-Inter. Oggi pomeriggio, alle ore 15, le rossoverdi scendono in…
Chiuso il capitolo Coppa Italia torna il campionato e per la Ternana delusa per l’eliminazione…