Anthomy Partripilo è il protagonista dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. E' stata una settimana intensa per il rossoverde che è stato il protagonista del derby. Un gol, quello al Perugia, che gli vale un posto nella storia: "Si, lo so – ha commentato Partipilo, me lo stanno dicendo tutti. Sono contento di essere entrato nella storia e spero di farlo sempre più in questo club".
Tanti i complimenti ricevuti da Partipilo dopo il gol al Perugia: "Ricevo un sacco di telefonate, mi fermano in tanti. Tutti hanno avuto parole di considerazione e mi hanno incoraggiato. Mio figlio Vito, di 6 anni, mi ha detto bravo papà. E io mi sono sciolto…", ha proseguito Partipilo.
Una vittoria che la Ternana si gode ancora di più con la sosta, anche se Partipilo invita tutti a stare con i piedi ben piantati per terra: "Da una parte sì – ha detto il rossoverde, potendo vivere la pausa con maggiore serenità. Ma non ci deve gasare più di tanto, non montiamoci la testa".
Con il numero 10 sulle spalle Raffaele Nolè ha fatto innamorare i tifosi della Ternana…
Edgaras Dubickas torna in nazionale dopo 4 anni: convocato dalla Lituania per le qualificazioni Mondiali.…
Calciomercato Inter, il calciatore ha rifiutato una grande offerta: il suo obiettivo è quello di…
Cento anni rossoverdi, cento anni di passione. Cento anni. Un secolo intero di battiti rossoverdi…
Francesco e Federico Mattiangeli insieme ad Alessandro Arca saranno protagonisti del weekend dedicato al Calcio…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Pineto…