Partenza col botto al contrario per la Ternana. La sconfitta di Trapani è di quelle che brucia, sia per il punteggio che per come maturata. Un avvio da incubo per le fere che devono lavorare molto per trovare l'amaglama giusta di una squadra ben costruita ma con tanti volti nuovi da far coesistere.
Senza dubbio il ritardo sul mercato ha influito a Trapani e influirà nelle prossime partite. I nuovi arrivati sono tanti e ci vuole tempo prima che possano trovare l'intesa giusta. Serve lavoro, tanto lavoro. Ma guai a spegnere l'entusiasmo intorno ad una squadra comunque composta da ottimi elementi e da vecchie certezze.
Toscano ed il suo staff avranno il loro bel da fare in questo e non solo. Sarà compito del tecnico rossoverde anche trasmettere la cattiveria agonistica che è mancata alla prima di campionato. La Ternana è una buona squadra ma che a Trapani ha subito senza mai reagire. Un aspetto che è da tenere sott'occhio. Chi va in campo rispecchia l'atteggiamento del proprio tecnico. Toscano è un lottatore, non molla mai. È evidente che ancora non è riuscito a trasmettere la giusta personalità alla squadra. Serve tempo, lavoro e fiducia in una squadra e tecnico che hanno le potenzialità per rimettersi subito nella carreggiata giusta e iniziare il proprio campionato dopo l'esordio da incubo.
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…