Parma-Ternana sarà diretta da Daniele Minelli arbitro di Varese. Il fischietto lombardo dirigerà così la gara valida per la 24esima giornata del campionato di Serie B e in programma sabato 19 febbraio alle ore 14.
Minelli ha diretto in stagione 11 partite di cui 8 in serie B e 3 in Coppa Italia. Complessivamente ha estratto 60 cartellini gialli, 3 doppi gialli e un solo rosso diretto. Così come è soltanto uno il rigore concesso.
Sono addirittura 14 i precedenti di Minelli con la Ternana. Gli ultimi due in questa stagione: Venezia-Ternana di Coppa Italia 3-1 e Pordenone-Ternana di Serie B terminata 1-3. In totale i rossoverdi con il fischietto lombardo a dirigere hanno vinto soltanto 4 volte, pareggiato in una circostanza e perso 9 partite.
Sono invece soltanto 4 i precedenti tra l’arbitro e il Parma: una vittoria, due pareggi e una sconfitta.
Per la gara di sabato Minelli avrà come assistenti Valerio Colarossi di Roma e Marcello Rossi mentre il IV uomo sarà Simone Galipò di Firenze. Al Var ci sarà Marco Piccinini mentre all’Avar Marco Scatragli.
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…