E' una bella carrellata sulla vita da allenatore di Christian Panucci, quella che fa Il Tirreno di Livorno, città che ha avuto modo di conoscere e anche di apprezzare il prossimo allenatore delle Fere, che la scorsa stagione rappresentarono l'ultimo risultato utile consecutivo dell'inizio del campionato degli amaranto.
Proprio al Liberati, che sarà la prossima casa di Panucci, l'allenatore di Savona colse infatti l'ultima delle quattro vittorie che hanno caratterizzato la partenza sorprendente della scorsa stagione del Livorno, una vittoria in rimonta firmata Aramu, Vantaggiato e Pasquato, tre punti che avevano lasciato sperare in un anno buono per gli amaranto, tutti li immaginavano a lottare per la massima serie, soprattutto il presidente Spinelli. Nessuno immaginava, ricorda il quotidiano, che quelle quattro vittorie sarebbero state l'inizio di ogni male, per la squadra e per l'allenatore.
Con le sconfitte arrivò anche la fine della pazienza di Spinelli, che esonerò Panucci a fine novembre, lo richiamò a gennaio e lo allontanò di nuovo in primavera, dopo la sconfitta contro il Trapani: un rapporto non facile quello dell'allenatore con il suo presidente, un rapporto che a Livorno gli augurano di non ritrovare uguale con il presidente rossoverde. Si, perchè di fondo nella città amaranto Panucci ha lasciato un buon ricordo, tanto che quello che i suoi ex tifosi auspicano è che alla Ternana possa togliersi qualche soddisfazione sul piano dei risultati, ma soprattutto che possa instaurare buoni rapporti proprio con la società, alla luce di quanto ha passato lo scorso anno.
Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…
Al termine della prima seduta di allenamento, Fabio Liverani si è fermato a parlare con…
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…
Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…
Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…
Calciomercato Juventus, pessime notizie per i bianconeri: a sorridere, invece, sono i rivali della Fiorentina…