Tra i premiati degli Italian Sport Award c'è anche Antonio Palumbo, uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato di Serie B. Il rossoverde ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Sono contento di aver ricevuto questo premio che è importante. Ci tengo a ringraziare squadra e società che mi hanno messo nelle condizioni di esprimermi al meglio. Spero di vincerne altri di questi premi"
Sul momento della Ternana: "E' un peccato aver perso in casa contro il Como. Stiamo attraversando un momento di difficoltà, facciamo fatica a segnare e la sconfitta è stata pesante, non può lasciarci indifferenti. Ora ci aspetta il Frosinone, dovremo dare il 100%. Durante la sosta invece cercheremo di assimilare ancora di più le idee e i concetti che ci stra trasmettendo il mister che è appena arrivato e ha bisogno di tempo"
Obiettivi chiari per Palumbo: "Siamo una squadra competitiva e non dobbiamo perdere questa certezza. Vogliamo migliorare la posizione in classifica rispetto lo scorso anno".
Ternana, Mattia Aramu è il colpo di mercato titola La Nazione oggi in edicola. Di…
“Fere, l'obiettivo è la B” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Calcio prende atto della decisione della Corte Federale d’Appello, che ha confermato la…
Oggi è stato il giorno della presentazione di Zan Majer nuovo centrocampista della Ternana. Dopo…
Ancora una volta la Ternana Women dimostra la propria attenzione verso il territorio e la…
La Ternana Calcio riorganizza la propria area comunicazione e annuncia un cambiamento significativo all’interno dello…