Tra i premiati degli Italian Sport Award c'è anche Antonio Palumbo, uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato di Serie B. Il rossoverde ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Sono contento di aver ricevuto questo premio che è importante. Ci tengo a ringraziare squadra e società che mi hanno messo nelle condizioni di esprimermi al meglio. Spero di vincerne altri di questi premi"
Sul momento della Ternana: "E' un peccato aver perso in casa contro il Como. Stiamo attraversando un momento di difficoltà, facciamo fatica a segnare e la sconfitta è stata pesante, non può lasciarci indifferenti. Ora ci aspetta il Frosinone, dovremo dare il 100%. Durante la sosta invece cercheremo di assimilare ancora di più le idee e i concetti che ci stra trasmettendo il mister che è appena arrivato e ha bisogno di tempo"
Obiettivi chiari per Palumbo: "Siamo una squadra competitiva e non dobbiamo perdere questa certezza. Vogliamo migliorare la posizione in classifica rispetto lo scorso anno".
Punto fermo con Palladino, l’avventura in maglia viola del ragazzo è arrivata ai titoli di…
Cambio al vertice per il Rimini F.C., ma la guida della Building Company resta salda.…
Mattinata di celebrazione per Lorela Kubaj, colonna della nazionale italiana di basket femminile che ha…
Calciomercato Juventus, il suo addio è ufficiale: il club annuncia il trasferimento con tanto di…
Ultimo test pre–Ferragosto per la Ternana Women, che questa mattina ha svolto un allenamento congiunto…
La Ternana è uscita dalla Coppa Italia Frecciarossa per mano della Virtus Entella, sconfitta 4-0.…