Categories: Primo Piano

Palermo-Ternana 0-0, Lucarelli: “Se avessimo vinto non avremmo rubato niente” – VIDEO

Cristiano Lucarelli ha commentato in conferenza stampa il pareggio contro il Palermo nel giorno del suo ritorno sulla panchina della Ternana: "Dal punto di vista della prestazione il mio ritorno è stato positivo, ho fatto anche un pensierino alla vittoria, Pigliacelli ha parato di tutto, abbiamo preso due pali, ma poteva starci anche la beffa al novantesimo. Il punticino va bene"

Cosa hai fatto in questi due giorni: "Sono uno che mi piace molto caricare la squadra dal punto di vista emotivo, da tre anni che sono qui, i ragazzi mi conoscevano, sapevano che approccio alle partite voglio ed è stato facile ritrovare la squadra.

Che squadra ha ritrovato: "Abbiamo avuto un altro infortunio di Defendi che ha avuto un problema muscolare e non è facile, ma incide molto la testa in queste situazioni. Dobbiamo tornare a parlare di calcio, in questi mesi si è parlato di tutto tranne che di calcio e la squadra ne ha risentito di questo periodo. Cessione, polemiche dobbiamo non pensarci, dobbiamo parlare di calcio giocato e basta isolando la squadra"

Palermo e Ternana possono puntare ai playoff: "Il Palermo è in salute, una squadra forte, temevamo questa partita, non era semplice. Noi stiamo arrivando da un momento di tante situazioni ambientali, non era facile, ma essere riusciti a portare il risultato a casa senza prendere gol e sfiorando il vantaggio è un buon punto di ripartenza"

C'è qualche rammarico: "Con grande rispetto per il Palermo, se oggi avessimo vinto non saremmo dovuti passare dalla Questura"

Prossimo avversario non deve ingannare la classifica: "Il Benevento è una società fortissima che aveva tutt'altre ambizioni. Non dobbiamo sbagliare l'approccio alla partita di domenica che diventa una pietra miliare per il nostro campionato"

Ternananews Redazione

Recent Posts

ULTIM’ORA SERIE A: stangata per il Milan | Arriva la multa, che tegola per la società

Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…

2 ore ago

Consigli (non richiesti) alla presidente Rizzo

Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…

4 ore ago

Una poltrona per due

Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…

4 ore ago

Torres-Ternana: l’occasione mancata di Zambataro

Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…

4 ore ago

SORPRESA ROMA: alla fine arriva addirittura il RINNOVO | Firma fino al 2027

Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…

4 ore ago

Ternana Women: il futuro è sempre più internazionale grazie alla partnership con One Player

La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…

5 ore ago