A TMW Radio Danilo Pagni ha fatto il punto sul mercato della Ternana: "Non è facile fare mercato con la squadra penultima in classifica e che arriva anche da una sconfitta, ma abbiamo i nostri punti di forza: la società, la piazza e l'ambizione che ci portano a presentare offerte concrete. Abbiamo preso giocatori del calibro di Ledesma che lo cercavano anche in Serie A e che fino a poco tempo fa giocava in Europa. Diakitè non ha bisogno nemmeno di presentazioni, Pettinari ha sempre giocato ovunque come titolare e Monachello è Nazionale Under 21. Adesso pensiamo a sfoltire la rosa. C'è Bacinovic che ha diverse richieste e altri come Della Giovanna, Dugandzic, Battista, Di Livio e Tascone da piazzare nei prossimi giorni".
Qual è la situazione intorno a La Gumina? "Stasera parlerò di lui con Salerno. Loro lo vorrebbero riportare in rosanero, ma è un giocatore di talento che vogliamo recuperare, quindi non è detto che torni a Palermo".
Acquafresca è in arrivo? "Ci ha dato la disponibilità a venire da noi. Ne siamo orgogliosi. Lo stiamo valutando come altri profili in attacco".
Sul futuro di Avenatti: "Resterà con noi anche se è in scadenza e non vuole rinnovare. Tantissimi club sono su di lui. Fino a quando resterà a Terni darà tutto per questa maglia".
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…