Danilo Pagni, nuovo direttore sportivo della Ternana, ha parlato ai microfoni di TMW Radio all'interno della trasmissione "Lady B": "Dobbiamo puntare alla salvezza grazie anche al lavoro di una società forte e che tiene molto alla squadra. Non abbiamo una bella classifica, ma dalla nostra abbiamo una grande credibilità della proprietà e la solvibilità che ci permette di provare a prendere giocatori di un certo livello con offerte concrete. Oltre a questo, abbiamo il vantaggio di avere posti in lista. Questa è una Ternana ambiziosa".
Pagni poi parla di alcune trattative: "Tramite i suoi agenti, Insigne aveva dato la disponibilità ad arrivare però nel calcio può succedere di tutto, anche perchè vogliamo inserire elemendi di un certo livello e di esperienza. Al momento è un obiettivo difficile. Lodi? L'ho chiamato il 6 gennaio e siamo andati avanti. Non è facile, ma mi faccio forte della società che rappresento. Altri nomi? Non dico nulla".
Sulla prossima gara contro il Pisa: "Affronteremo una squadra che segna poco e incassa pochissimo. La stiamo preparando bene, andremo li con la voglia di fare risultato. Palombi? Lo conosco bene, cosi come tutta la Lazio, società che definisco amica. Palombi è un prospetto interessante, cosi come altri giocatori. Ai ragazzi ho detto che devono essere all'altezza delle aspettative che ci sono su di loro".
Chiusura su Zanon: "Abbiamo presentato una proposta di rinnovo al giocatore".
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…