Siamo voluti tornare sulla questione delle cessioni di Adriano Montalto e Mirko Carretta, che tanto hanno fatto scalpore nell'ambiente rossoverde, con il ds della Ternana Danilo Pagni, per capire fino a che punto la situazione un po' anomala circa il futuro della squadra abbia inciso sulla loro partenza.
Direttore, è innegabile che il non sapere quale sarà il campionato che la Ternana andrà a disputare abbia inciso sulla mancata permanenza di Montalto e Carretta.
"Si, certamente la situazione bordeline della Ternana in questo momento ci sta penalizzando e ci ha penalizzati, anche per queste due cessioni. Montalto e Carretta sono due bravissimi ragazzi, con Mirko poi sono legato anche da un legame affettivo, l'ho avuto con me anche al Gallipoli, ed è un elemento valido. Adriano è un ragazzo solare, un professionista che ha dimostrato di meritare ampiamente la Serie B. Tutti e due la meritano".
Qual è il suo rapporto con Gerry Palomba, che è il procuratore di entrambi?
"Con Gerry mi lega un'amicizia più che ventennale, è sempre stato molto collaborativo, sempre a 360°. Oltre ad essere mio amico, è un professionista che vuole il bene della Ternana e di Terni, è molto amico della società e, seppure Mirko e Adriano sono stati ceduti, stiamo portando avanti alcune trattative sempre con lui per qualche suo giocatore in entrata".
Così ci serve un assist: può farci il nome di qualcuno dei giocatori che sta trattando con Palomba?
"Per il momento no, è meglio non anticipare nulla".
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…