Ecco il comunicato ufficiale con cui la Ternana annuncia Capozucca come direttore sportivo e saluta Leone
La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il signor Stefano Capozucca, in qualità di direttore sportivo. Per l'esperto dirigente, ex tra le altre di Genoa, Livorno, Frosinone e Cagliari, si tratta di un ritorno aTerni, dove ha già operato alle dipendenze di Luigi Agarini nel biennio 2002/2004.
Al nuovo diesse delle Fere l'augurio sincero di buon lavoro da parte del presidente Nicola Guida e di tutta la famiglia rossoverde.
Contestualmente si comunica l'esonero del direttore sportivo Luca Leone, al quale vanno il ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e i più sentiti auspici di buona fortuna sul piano umano e professionale.
Sarà ancora una volta Cascia la sede del ritiro estivo della Ternana Calcio. I rossoverdi…
Nuovo affondo poco velato da parte del Sindaco e Presidente della provincia di Terni Stefano…
Successo netto per i piccoli rossoverdi allenati da Francesco Terzaroli Brillante affermazione per i Pulcini…
La notizia ufficiale è arrivata solo nelle ultime ore: ha messo la firma sul contratto,…
Spettacolo al Trofeo Giorgio Bravin: in pista anche Terni Come ogni anno, il Trofeo Giorgio…
I valori dello sport prima di tutto, soprattutto quando in campo ci sono i più…