L'offerta è arrivata e pareggia la richiesta. La notizia di Massimo Laureti sul Giornale dell'Umbria e nel suo editoriale per TernanaNews.it è decisamente importante: il gruppo Rocca fa sul serio (in foto Gianfelice, uno dei due fratelli) e punta a rilevare la Ternana con una proposta molto importante.
Ma cosa accade adesso? Il patron Longarini non ha giocato al rialzo, con onestà. Ma sta valutando la concretezza e la serietà del gruppo, perché vuole che ci sia una nuova proprietà forte e non vuole mettere le Fere nei guai passando la mano a chi non le gestisca adeguatamente, visto anche quanto sta accadendo tra Parma, Brescia e tante altre realtà pur storiche del nostro calcio.
Adesso Longarini è al bivio, cedere o tenersi la Ternana. Con Zadotti che ha fatto chiarezza al Messaggero: "La certezza è che la famiglia Longarini vuole passare la mano in quanto non ha più intenzione di spendere soldi nel calcio. Ma vuole cederla in buone mani. Se non arriveranno offerte concrete, andremo avanti noi ma gestendo il club puntando a un equilibrio perfetto tra entrate e uscite".
Brillante secondo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli nella 4ª edizione dell’International Open FiSTF Rewind…
La strategia scelta da Balotelli potrebbe aver dato i frutti tanto sperati dall’attaccante: lo scenario…
Ferrante il migliore della Ternana vittoriosa a Rimini. Questi i Top & Flop di Rimini-Ternana,…
La 18ª edizione dei Campionati Italiani 3D di Polino si chiude con un bilancio straordinario…
Ancora una settimana di attesa e poi arriverà la verità sul futuro della Ternana Calcio.…
L’ambiente biancoceleste turbato da una situazione che a gennaio porterà quasi inevitabilmente alla cessione del…