Il capitano della Ternana Lito Fazio è stato in ospedale fino a tardi, nella notte. E' stato necessario infatti il ricovero del giocatore dopo lo scontro di gioco durante la partita contro il Frosinone. E l'esito degli esami ha confermato la diagnosi che i medici della Ternana avevano fatto a caldo, durante la partita.
Lussazione della spalla, infortunio molto simile a quello di Eramo, più di un mese fa. Anche per Fazio i tempi di recupero, presumibilmente, saranno gli stessi. Almeno 45 giorni quindi di stop. Anche se il capitano dovesse essere più "rapido" sarebbe comunque quasi impossibile vederlo in campo prima del rientro dalla sosta.
Questo siginifica che Tesser dovrà fare a meno di lui per le prossime 4 partite (Lanciano, Pro Vercelli, Modena, Varese) per poi recuperarlo alla ripresa del campionato il 17 gennaio (contro il Crotone, in casa), quando finirà la consueta sosta invernale.
Sarà un'ottima opportunità per Janse di mettersi in mostra, visto che finora è stato utilizzato solo in caso di necessità. Ma Fazio stava sicuramente attraversando un ottimo momento di forma, non facendo mai mancare (da capitano) il proprio apporto di qualità e sostanza alla sua squadra. In bocca al lupo!
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…
Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…
Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…