Per Cristiano Lucarelli è stato un punto fermo dell’ultima stagione. Mettere e/o restare con “la testa nel carro armato” l’abbiamo sentito dire dall’allenatore rossoverde tantissime volte nel corso di tutta la stagione. Un modo di dire, ma anche un vero e proprio stile di vita fatto proprio dalla squadra che a campionato conquistato festeggiò mostrando uno striscione con scritto “finalmente usciamo dal carro armato”.
Oggi il capitano della Nazionale Leonardo Bonucci, durante l’intervista rilasciata a SkySport ha ripreso il concetto facendolo proprio. “Dobbiamo rimettere la testa nel carro armato” ha detto l’Azzurro dopo la bellissima vittoria per 3-0 contro la Turchia.
Tutto questo è molto bello anche perché ci fa sognare e pensare che un pizzico di Ternana c’è in questa Nazionale anche se poi è vero visto che nello staff del commissario tecnico Roberto Mancini spicca quel Giulio Nuciari che ha vestito il rossoverde da giocatore.
Alla Ternana e a Lucarelli “stare dentro il carro armato” ha fruttato una promozione in Serie B oltre alla vittoria della Supercoppa di Lega Pro.
Il sogno così come l’auspicio è ovviamente che riesca a fruttare qualcosa d’importante anche alla Nazionale italiana e che il carro armato da rossoverde diventi azzurro.
Fere, ancora una scadenza titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La società bianconera è tra le più attive in questa fase di mercato: chiusa la…
Dal 29 luglio al 2 agosto la sala del Circolo ternano ospita una settimana di…
Domani, quarta uscita stagionale per la squadra di Fabio Liverani. In campo anche il giovane…
Franck Kessie verso il clamoroso ritorno in Serie A, l'ivoriano è pronto a firmare il…
Fabio Liverani commenta il calendario della Ternana: esordio complicato contro Livorno e Ascoli, due squadre…