Per Cristiano Lucarelli è stato un punto fermo dell’ultima stagione. Mettere e/o restare con “la testa nel carro armato” l’abbiamo sentito dire dall’allenatore rossoverde tantissime volte nel corso di tutta la stagione. Un modo di dire, ma anche un vero e proprio stile di vita fatto proprio dalla squadra che a campionato conquistato festeggiò mostrando uno striscione con scritto “finalmente usciamo dal carro armato”.
Oggi il capitano della Nazionale Leonardo Bonucci, durante l’intervista rilasciata a SkySport ha ripreso il concetto facendolo proprio. “Dobbiamo rimettere la testa nel carro armato” ha detto l’Azzurro dopo la bellissima vittoria per 3-0 contro la Turchia.
Tutto questo è molto bello anche perché ci fa sognare e pensare che un pizzico di Ternana c’è in questa Nazionale anche se poi è vero visto che nello staff del commissario tecnico Roberto Mancini spicca quel Giulio Nuciari che ha vestito il rossoverde da giocatore.
Alla Ternana e a Lucarelli “stare dentro il carro armato” ha fruttato una promozione in Serie B oltre alla vittoria della Supercoppa di Lega Pro.
Il sogno così come l’auspicio è ovviamente che riesca a fruttare qualcosa d’importante anche alla Nazionale italiana e che il carro armato da rossoverde diventi azzurro.
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Gubbio-Ternana…
Fabio Liverani alla vigilia della sfida contro il Gubbio sprona i suoi: "Rispettiamo l’avversario, ma…
Lionel Messi, dopo il rinnovo con l'Inter Miami, ha preso un'altra decisione importante della sua…
I convocati di Liverani per il derby Gubbio-Ternana. Fabio Liverani ha convocato 26 giocatori per…
Il Girone B di Serie C sembra aver già delineato le sue protagoniste per la…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Gubbio-Ternana…