Stavolta Tesser ha meno dubbi del solito. Non che la formazione sia già decisa per la partita contro il Lanciano, ma almeno il sistema di gioco non dovrebbe subire variazioni. Si parte con il 3-5-2, come ormai è d'abitudine. E i dubbi, quindi riguardano soltanto gli uomini.
Anche nella seduta di allenamento di oggi pomeriggio non è stato provsto che questo schieramento. Nessun cambio di modulo. Eventualmente quello si deciderà a partita in corso, se dovesse servire.
La prima notizia è che si è rivisto nella "sua" posizione, Popescu. Il rumeno ha recuperato dal dolore alla spalla (con il quale dovrà convivere) e è stato scelto da Tesser come terzo difensore. Lui è in ballottaggio con Valjent.
A centrocampo nessuna rivoluzione: Eramo partirà dalla panchina (ancora non è al top) e Crecco, dopo i due assist consecutivi, trova ancora la casacca da titolare.
In avanti confermatissimi Avenatti e Ceravolo. Ma in avanti il dubbio è sempre d'obbligo visto che dietro di loro c'è sempre Bojinov. Attenzione però: stavolta il bulgaro è stato provato al posto di Avenatti, che comunque dovrebbe partire titolare.
Quindi ricapitolando: Brignoli in porta; Meccariello, Bastrini e Popescu in difesa; Janse, Gavazzi, Viola, Crecco e Vitale a centrocampo; Avenatti e Ceravolo in avanti.
Domani ultimo allenamento e conferenza stampa di Tesser.
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…